Luglio ci regala l'imperdibile Bretagna (14-18/7), nell'itinerario creato dalla APJB (Associazione dei parchi e giardini bretoni); agosto ci porta in una meta nuova ma affascinante per le piante che è l'Estonia (4-11/8), paese in piena fase di rilancio europeo.
Agosto ci porta in una meta affasciante per la flora qual'è l'Estonia (4-11/8) paese in piena fase di rilancio europeo; dopo ferragosto lungo weekend alla scoperta di Zurigo (17-19/8), città che vi sorprenderà per le sue rose!
A settembre (15-19/9) un nuovo itinerario a Malta, per gustarne anche i colori autunnali dopo averla incontrata a primavera. A ottobre invece si vola a Cipro (7-14/10) per scoprire l'isola di Afrodite, e in Franconia (2-6/10) per un breve viaggio nella parte settentrionale della Baviera, divisa per secoli in piccoli potentati indipendenti che ad imitazione delle grandi dinastie costruirono sontuose residenze circondate da giardini.
Autunno in Malesia (26/11-8/12), viaggio nella patria di Sandokan, terra di sorrisi spontanei e di incredibili contrasti, per sentire il respiro di foreste incontaminate, osservare rarissimi animali e ammirare il fiore più grande del mondo, la Rafflesia.
QUI Potete trovare i programmi di Linnea Tours.
Fotografia "rinfrescante":
Fontanella nel parco di villa LA VALERA - Arese (MI)